03 febbraio 2014

FENDER STRATOCASTER

Qualche tempo fa ho ricevuto la richiesta di un orologio personalizzato: mi hanno chiesto di riprodurre su vetro la mitica ed inossidabile Fender Stratocaster.
Questo è il risultato, un pezzo unico di 60cm:


Questo lavoro è stato molto impegnativo ma mi ha divertito molto ed è stato molto apprezzato anche dalla committente, per cui ho pensato di postare le fasi di lavorazione.


Bozzetto inviatomi dalla committente ed ingrandito in scala 1:1

La molatura




La lastra molata

Definizione del disegno sulla lastra

La lastra viene messa a confronto sopra il bozzetto

Ultime fasi della decorazione

Potete acquistare questo esemplare visitate la pagina dei miei orologi da parete.

Per vedere altre creazioni personalizzate, visitate la pagina delle creazioni personalizzate.