ARCHIVIO MANIFESTAZIONI


Questa pagina ospita le locandine e le foto delle manifestazioni a cui ho partecipato oppure che ho organizzato personalmente.






 


 


      

 





MERCATO NATALIZIO DI ONCINO




Ho partecipato a questa importante manifestazione regionale organizzando l'area dell'artigianato manuale d'eccellenza ed organizzando anche laboratori.


I laboratori

Il mio laboratorio di decorazione del vetro

Laboratorio durante la Notte Bianca
 
Laboratorio di ceramica con Persea
Il forno di Persea per la cottura Raku

Il laboratorio del legno



FESTA DEI GUNBI
primo fine settimana di
 agosto - Toirano (SV)Ogni anno il primo fine settimana di agosto nel centro storico di Toirano in provincia di Savona si svolge la famosa festa dei Gunbi, o dei frantoi. Per 4 giorni si aprono cantine, punti ristoro in ambienti tipici delle antiche case, si vende vino, farinata, frittelle, panizza, bruschette, torte verdi, il tutto innaffiato con ottimo vino prodotto localmente.
Nei vicoli dell'antico borgo si trovano bancarelle di artigiani e antichi mestieri, tanti colori e allegria a volontà fino a tarda notte.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e su come raggiungere il posto vi prego di visitare la pagina: http://www.rivieraligure.it/IT/festa-dei-gunbi-o-gumbi.k2n850.htm






COGOBIMBO
17 - 18 luglio 2010




GRANDE MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEGLI OPERATORI dell'INGEGNO CREATIVO
21-22-23 maggio 2010 - Torino via Cesare Battisti e Piazza Carlo Alberto.






La manifestazione ha visto l'ampia adesione, in qualità di espositori, degli artigiani provenienti da tutta Italia ed iscritti all'Associazione Nazionale Arti e Mestieri Manuali Creativi ARMESMA, ente che organizza la manifestazione.


74° MOSTRA MERCATO INTERNAZIONALE DELL'ARTIGIANATO
23 aprile / 2 maggio 2010 - Firenze







Lo stand e, sotto, immagini dal laboratorio, dove dò la possibilità di provare ad esprimere la propria creatività. Un ringraziamento particolare alla nostra eccezionale amica e sostenitrice. Niente male, vero??


Stefano Cantini - Artista dei Semi

LuLana

Paolo Chiari

Jam Session






SALON DE L'ARTISANAT DI PORT SUR SAONE - FRANCE
marzo 2010
Vous parlez français? Oui, j'éspère!
Eccovi una recensione che la stampa locale ha pubblicato sull'Expo, e in cui sono menzionata.