05 gennaio 2017

INIZIO ANNO: CONSULTIAMO LO ZODIACO!

Chi di voi non ha ancora consultato l'oroscopo del 2017?

So per esperienza che anche i più restii, i più scettici non resistono alla tentazione e che tutti ogni tanto menzioniamo il nostro segno zodiacale a scusante delle nostre imperfezioni o a supporto dei nostri pregi.

 Nel mio repertorio ho inserito da tempo questo tema, e l'orologio riportato qui di seguito, come avrete riconosciuto, è talmente amato e popolare che da anni si è guadagnato il frontespizio di questo blog. 

Zodiaco arancio
diametro 25 cm

In particolare, questo è in vetro riciclato mosso, realizzato a mano artigianalmente su mio disegno originale, come tutti le mie creazioni.

E' adatto ad ambienti colorati con toni caldi ed arredamento classico.

Zodiaco blu
diametro 25 cm

Poiché mi piace sperimentare, amo declinare lo stesso tema in varianti di colore e grafica: questo Zodiaco blu, pur rimanendo nello stesso diametro di quello arancio, si mostra più ricco con l'aggiunta delle ore in caratteri romani.

I miei orologi sono sempre personalizzabili per cui, a richiesta, i colori possono cambiare, così come le scritte, che possono essere in qualsiasi lingua: dal latino al francese.

Per scoprire la mia produzione di orologi e acquistare il vostro preferito visitate la pagina a loro dedicata oppure contattatemi!